ISTITUTI CLINICI ZUCCHI: riaperta la contrattazione decentrata

ISTITUTI CLINICI ZUCCHI: riaperta la contrattazione decentrata

Data di pubblicazione:   |  Articolo letto:

Dopo un periodo di stallo a causa della pandemia, il 27 gennaio sono ripartiti gli incontri sindacali con la parte datoriale per la riapertura della contrattazione decentarta.

Sono molti gli argomenti meritevoli di contrattazione dopo l'ultimo rinnovo contrattuale - lo dichiara Susanna Cellari, funzionaria FP CGIL - durante l'incontro del 27 gennaio abbiamo sottoscritto il rinnovo dell'accordo relativo all'incentivo di II° livello anche per il 2022 con i medesimi parametri dello scorso anno. La quota fissa del mese di gennaio verrà conguagliata nella mensilità di febbraio dato che l'accordo è stato firmato a fine mese.

Abbiamo inoltre chiesto di ridiscutere per l'anno 2023 le quote di incentivazione per verificare la possibilità di incremento, visti gli sforzi e l'impegno profuso del personale durante tutta la pandemia.

Nel prossimo incontro sindacale, fissato per il 18 febbraio, verranno trattati altri importanti argomenti, quali i tempi di vestizione e i permessi retribuiti per motivi personali e per visite mediche.

Abbiamo inoltre chiesto di discutere della carenza di personale, la situazione organici nelle varie strutture, del fondo per la formazione, le ferie solidali e l'appalto di pulizie - conclude Susanna Cellari - questi argomenti verranno caledarizzati dopo l'incontro del 18 febbraio.

SCARICA IL COMUNICATO

ISCRIVITI a Funzione Pubblica CGIL Brianza

Entra anche tu a far parte della grande famiglia della FP CGIL
e diventa protagonista attivo nelle scelte che stanno cambiando il mondo del Lavoro.
In difesa di un iscritto FP CGIL Brianza c'è tutta la FP CGIL!
TOP