SOTTOSCRITTA PRE - INTESA RAR COMPARTO 2022

SOTTOSCRITTA PRE - INTESA RAR COMPARTO 2022

Data di pubblicazione:   |  Articolo letto:

Siamo lieti di comunicare a tutte le Lavoratrici e i Lavoratori del Comparto Sanitario che, in data 28 giugno 2022, è stata sottoscritta a livello regionale la Pre – Intesa per il riconoscimento delle Risorse Aggiuntive Regionali (RAR) anno 2022.

Dopo lunga ed intensa contrattazione con la DG Welfare di Regione Lombardia, le nostre parti sindacali regionali sono riuscite a riconfermare le medesime cifre dell'anno precedente e, cosa non scontata, anche la quota straordinaria "Una Tantum" per tutto il personale.

Destinatario delle quote RAR è tutto il personale del Comparto Sanitario di ATS, ASST, IRCSS, AREU, ARPA, ACSS, IZS e ASP.

Le quote annue verranno erogate in due tranche, la prima, pari al 60% del totale, verrà erogata nel mese di settembre 2022 e il saldo, pari al 40%, sarà pagato entro il 28 febbraio 2023.

Sono state inotre riconfermate anche le quote aggiuntive legate alla turnazione svolta pari a:

  • 227,00 € per il personale turnista sulle 24h, nello specifico: Infermiere - Infermiere pediatrico – Assistente Sanitaria – Ostetrica - Tecnici Sanitari - Tecnici della Prevenzione - Tecnici della Riabilitazione -  OSS -  altri profili;
  • 100,00 € per il personale operante su turno centrale e doppio turno, nello specifico: Infermiere - Infermiere pediatrico – Assistente Sanitaria – Ostetrica - Tecnici Sanitari - Tecnici della Prevenzione  Tecnici della Riabilitazione.

Di seguito la tabella con le quote suddivise per categoria:

 

SCARICA IL VOLANTINO

SCARICA LA PRE - INTESA

 

ISCRIVITI a Funzione Pubblica CGIL Brianza

Entra anche tu a far parte della grande famiglia della FP CGIL
e diventa protagonista attivo nelle scelte che stanno cambiando il mondo del Lavoro.
In difesa di un iscritto FP CGIL Brianza c'è tutta la FP CGIL!
TOP