SOTTOSCRITTA PRE - INTESA RAR DIRIGENZA 2022

SOTTOSCRITTA PRE - INTESA RAR DIRIGENZA 2022

Data di pubblicazione:   |  Articolo letto:

Siamo lieti di comunicare a tutte le Lavoratrici e i Lavoratori della Dirigenza Medica, Veterinaria, Sanitaria e Professionale - Tecnica - Ammninistrativa che, in data 25 luglio 2022, è stata sottoscritta a livello regionale la Pre – Intesa per il riconoscimento delle Risorse Aggiuntive Regionali (RAR) anno 2022.

Dopo lunga contrattazione con la DG Welfare di Regione Lombardia, le nostre parti sindacali regionali sono riuscite ad incrementare del 10% la quota pro capite rispetto all'anno precedente.

Destinatario delle quote RAR è tutto il personale della Dirigenza Sanitaria e Professionale Tecnica e Amministrativa di ATS, ASST, IRCSS, AREU, ARPA, ACSS, IZSLER e ASP assunto entro il primo agosto 2022.

La quota annua sarà erogate in due tranche, la prima, pari al 60% del totale, verrà erogata nel mese di settembre 2022 e il saldo, pari al 40%, sarà pagato entro il 28 febbraio 2023.

Di seguito la tabella di ripartizione della quota annua con le relative tempistiche di pagamento:

E' stata inotre riconfermata la quota aggiuntiva pari a 173,00 € che sarà erogata ai Dirigenti operanti su turni sulle 24h che abbiano effettuato almeno 12 turni notturni l’anno.

L’erogazione delle quote annue per ciascun Dirigente sarà proporzionale all’effettiva presenza in servizio e al grado di raggiungimento degli obiettivi.

SCARICA IL VOLANTINO INFORMATIVO

ISCRIVITI a Funzione Pubblica CGIL Brianza

Entra anche tu a far parte della grande famiglia della FP CGIL
e diventa protagonista attivo nelle scelte che stanno cambiando il mondo del Lavoro.
In difesa di un iscritto FP CGIL Brianza c'è tutta la FP CGIL!
TOP